Partito il Campo musica 2004

By 1 Agosto 2004Musica e dintorni

POGGIO UBERTINI (FI) – Sulle note di una serata di lode condotta da Giorgio Ammirabile si è aperta sabato sera la quarta edizione del Campo musica, iniziativa che dal 2001 propone ogni anno una settimana di incontri a tema, studi, seminari e concerti relativi alla musica cristiana.

La quarta edizione vede la presenza di un’ottantina di campisti provenienti da tutta Italia, allargando ulteriormente la rappresentanza geografica del Campo musica.
La prima serata ha visto coinvolti i presenti con un set di brani di lode, guidato da Giorgio Ammirabile: insieme a Davide Tatriele e Lidia Genta sono stati capaci di interpretare in maniera fresca e valida i brani più comuni del panorama evangelico italiano.
In chiusura di serata, un profondo di meditazione sulle note di classici come “You are my hiding place”: versioni intimiste, voce e pianoforte, interpretate in squisito stile soul da Giorgio Ammirabile accompagnato da Stefano Rigamonti.

Il Campo musica 2004 è proseguito stamane con il culto di adorazione mattutino, con Davide Tatriele nel ruolo di worship leader, e con uno studio sul Salmo 137 (e in particolare sui versetti 1-4), proposto da un frizzante Eliseo Longo, sempre intenso ed efficace nel suo modo di raccontare la Parola di Dio.

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔