Seminario di Montisci a Cosenza

By 15 Febbraio 2004Musica e dintorni

COSENZA – Una due “giorni” insieme al noto cantautore cristiano Albino Montisci: la propone la Chiesa Bethel di via Popilia per sabato 6 e domenica 7 marzo.
Sabato 6 alle 20.30 presso il Teatro Italia di Cosenza si terrà un incontro fraterno e una celebrazione di lode; domenica 7 presso alle 10.30 i locali di via Popilia si svolgerà un seminario sul tema “La musica nella Bibbia” e alle 18.30 un concerto di lode.

«Per i partecipanti – informa Susanna Giovannini, dello staff promotore – c’è la possibilità di venire ospitati presso le famiglie dei credenti della chiesa, contattnado lo 0984/31846 in orario di ufficio o scrivendo a giovanninisusanna@hotmail.com»

«Come chiesa – commenta ancora Susanna – ci aspettiamo grandi benedizioni da parte di Dio e stiamo pregando che questo evento possa essere occasione di testimonianza per la nostra città e di risveglio per la nostra chiesa».

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔