Tutti insieme per Montisci a Foggia

By 8 Marzo 2004Musica e dintorni

FOGGIA – Un successo non solo sul piano musicale il concerto che Albino Montisci ha tenuto venerdì scorso presso il Teatro del Fuoco di Foggia, nell’ambito del suo tour “Semplicemente lode 2”.
Era la prima volta che Montisci si esibiva nel capoluogo foggiano, e il risultato è stato un pienone che ha costretto più di qualcuno a restare fuori dalla sala.

Ma il successo della serata non si limita all’aspetto musicale – precisa ai microfoni di crc.fm Eliseo Falla, responsabile di Radio Logos -: l’affluenza di pubblico è stata anche anche un grande risultato per le chiese evangeliche di Foggia, che per la prima volta hanno messo da parte le riserve reciproche e hanno collaborato insieme alla riuscita di questo evento. Un plauso quindi – conclude Falla – ai fratelli della chiesa pentecostale di via Scapagnini per aver fatto di questo concerto un momento memorabile».

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔