Il Campo musica si trasferisce ad Agerola

By 1 Febbraio 2005Musica e dintorni

MILANO – Grandi novità per il Campo musica 2005: per la sua quinta edizione la manifestazione, organizzata da Davide Tatriele, Davide Martella e Michele Falcone, cambia sede e si sposta nel comprensorio di Agerola (NA), dove si svolgerà dal 6 al 13 agosto.

«È stata una scelta dettata da esigenze logistiche – precisa per il comitato organizzatore Davide Tatriele -, ma lo spostamento della sede viene di fatto incontro ai campisti provenienti dal sud, che nei campo organizzati finora sono stati la maggioranza».

Il formato del campo dovrebbe rimanere immutato: una settimana con studi generali sulla Bibbia e sul ruolo del musicista nella chiesa, seminari specifici di strumenti, voce, composizione e comunicazione; ogni sera concerti di compositori e gruppi cristiani, con una data riservata ai talenti presenti al campo.
Tra i nomi di rilievo che dovrebbero essere presenti al campo, sembra confermata una serata di Giorgio Ammirabile, mentre è probabile anche il ritorno di Junior Robinson dopo il successo dello scorso anno.

Per informazioni: info@campomusica.com

Il sito ufficiale: www.campomusica.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔