Live e un cd per Stefania

By 28 Luglio 2005Musica e dintorni

TORINO – Dopo la partecipazione al Cristfest in Croazia, la partecipazione al Campo musica e un disco: estate intensa per Stefania, cantante cristiana di Torino nota anche in campo secolare per le sue collaborazioni a produzioni dance di rilievo (Got to get, Time to rock, Geordie) e come autrice dell’inno dei volontari delle Olimpiadi di Torino 2006.

Lo scorso 11 giugno è stata l’unica rappresentante italiana al Cristfest, festival internazionale di musica cristiana a Osijek (Croazia), cui hanno partecipato 11 band provenienti da Francia, Germania, Croazia, Ungheria, Romania. Il concerto si è svolto nel cortile di un monastero francescano, e ha visto il contributo della chiesa cattolica locale e della comunità evangelica della città di Osijek; gli artisti sono stati ntervistati da varie radio e da una tv locale interessata all’evento, una novità assoluta in Croazia, una manifestazione dal sapore internazionale che ha destato l’interesse di molti giovani nella cittadina di Osijek.

Stefania, in questo contesto, ha proposto l’unico intervento stile R’n’B, che ha suscitato l’apprezzamento del pubblico. «Ho ricevuto un bell’incoraggiamento a continuare sulla strada della musica a scopo evangelistico. Ho potuto dare la mia testimonianza, e raccontare come il Signore è stato il mio aiuto, il mio soccorso, il mio liberatore e ho cercato di esprimere attraverso la musica il mio desiderio di fare la sua volontà nella mia vita».

Ad agosto Stefania sarà ad Agerola (NA) al quinto Campo musica (6-13 agosto); mercoledì 10 agosto proporrà un concerto nella piazza della cittadina campana.

Ma la novità più interessante è l’attesa produzione del primo cd di Stefania, che uscirà a ottobre prodotto da Nino Trimigno (EPI Mission); stile r’n’b, conterrà brani in italiano e in inglese.

Chi è Stefania: http://www.musicacristiana.it/artisti/piovesan_bio.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔