Ma che bravo, a giorni l’uscita

By 2 Febbraio 2005Musica e dintorni

ROMA – È in uscita “Machebravo”, cd che inaugura l’inedita collaborazione tra il cantautore cristiano Albino Montisci, il percussionista Tiziano Carfora e i responsabili de “La fionda di Davide”, Antonio e Marzia Amico.

Nel cd, che presto diventerà anche uno spettacolo itinerante, Albino Montisci interpreta brani inediti per bambini e Antonio e Marzia Amico raccontano una serie di storie in un contesto studiato per coinvolgere in modo speciale i bambini, in un crescendo di storie, canzoni e performance varie che portano a scoprire quanto sia importante sentirsi approvati da Dio.
«”Ma che bravo!” è un’esclamazione bella da ricevere – spiega Antonio Amico -, soprattutto quando è rivolta da una persona a noi cara; quanto più, se questa approvazione è del nostro Padre celeste. Tutto parte da una domanda rivolta ai bambini: “Tu cosa farai da grande?”, in seguito alle risposte spontanee, si sottolinea che, qualunque decisione, presuppone la scelta di una strada: la via del bene o la via del male. Si tratta di un’esperienza unica, che darà ai bambini gioia e buoni consigli, per vivere una vita felice dove sentirsi dire più spesso: Ma che bravo!»

Il cd sarà corredato da testi, spartiti, basi musicali, illustrazioni e un libretto, grazie al quale sia il bambino potrà interagire con le canzoni e le storie.

Per informazioni: Associazione La Fionda di Davide, tel. 0774/365220; e-mail: info@fiondanet.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔