Al Sabaoth Festival voterà anche il pubblico

By 14 Novembre 2006Musica e dintorni

MILANO – Importante novità quest’anno per la quarta edizione del Sabaoth Festival della Musica cristiana: per la prima volta anche il pubblico potrà votare l’artista e la canzone preferiti attraverso l’invio di un sms. Un programma di conteggio automatico fornirà in tempo reale il numero dei voti ottenuti; il voto popolare andrà a sommarsi al voto espresso dalla giuria di qualità, che come ogni anno sarà composta da responsabili di chiesa, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e critici musicali. «Per non avvantaggiare chi porterà un grande numero di “fan” – mette le mani avanti Roselen Boerner Faccio, responsabile del festival – il voto popolare andrà a sommarsi a quello dei giurati, come avviene ormai in tutti i grandi concorsi canori. In questo modo sarà premiata sia la qualità, sia la capacità degli artisti di coinvolgere il pubblico».

Il Sabaoth Festival 2006 si terrà sabato 18 novembre dalle 21 presso il Palalido di Milano (piazza Stuparich – zona Lotto); come per le precedenti edizioni l’ingresso sarà gratuito.

Il festival musicale avrà un’anteprima cinematografica con la seconda edizione del Sabaoth International Film Festival, che dal 16 al 18 novembre porterà al Teatro delle Erbe di Milano ospiti da tutto il mondo, film in anteprima europea, seminari e incontri con registi e produttori.

Per informazioni: tel. 339/6537403; e-mail: cgiacomini@fastwebnet.it

Il sito del festival: www.sabaothfestival.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔