Maugeri, in ristampa “Alzo gli occhi al cielo”

By 5 Aprile 2006Musica e dintorni

BERGAMO – A quattro mesi dall’uscita il cd “Alzo gli Occhi al cielo” di Angelo Maugeri ha esaurito la prima edizione: lo comunica il giovane cantautore, che prevede a breve una ristampa e sta già lavorando su un nuovo progetto.

«Il cd – spiega Maugeri – è uscito il 2 dicembre 2005; in questi mesi sono state proposte trenta presentazioni ufficiali, fra cui due concerti, praticamente in tutta Italia, dalla Sicilia (Palermo, Trapani, Ragusa, Catania) a Pescara, Castelvolturno, Firenze, Pisa, Viareggio, Pistoia, Piacenza, Milano, Bergamo, Lecco, Sondrio, Novara, Torino, Verona, oltre al terzo posto raggiunto al festival “Controcorrente” l’8 dicembre 2005 a Pescara con “Ora ho capito il tuo amore”».

A oggi sono state vendute oltre 500 copie del cd, che continua a venir presentato dall’autore: «sabato 8 aprile sarò a Sesto San Giovanni ad aprire il concerto di Corrado Salmè, sabato 15 aprile terrà un concerto a Verbania Pallanza, seguiranno varie presentazioni in Toscana prima di tornare al nord per partecipare al Festival della Vita a Cinisello (MI) cantando a fianco di Rino Bevilacqua». A gonfie vele anche la collaborazione con Isaura Nencini, con la quale sta preparando la partecipazione alle selezioni per il terzo Sabaoth Festival.

«Sto iniziando a pensare al mio secondo disco – rivela Maugeri -, che verrà inciso negli studi Sabaoth Record e avrà come arrangiatore Franco Muggeo, oltre che ad Isaura Nencini come vocalist; continuerà comunque la collaborazione con Giorgio Brigatti come direttore artistico e Fiorino Conforti come paroliere».

Le registrazoni del secondo cd inizieranno a settembre, dopo la fine del tour estivo; l’uscita del secondo disco è prevista per dicembre/gennaio».

Chi è Angelo Maugeri: http://www.musicacristiana.it/artisti/maugeri_bio.html

Il sito di Angelo Maugeri: www.angelomaugeri.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔