MILANO – Si svolgerà sabato 8 luglio alle 20 presso la chiesa evangelica di Concorezzo (via Don Minzoni, 42/2) la quinta edizione di “Popolo in festa”, consueto concerto di inizio estate per i giovani cristiani della Brianza. Nato nel 2002 come concerto conclusivo delle attività annuali di Giovani in Brianza, Popolo in festa si è sviluppato anno dopo anno per numero di performance, riscontro di pubblico e varietà di arti coinvolte: anche l’edizione 2006 non sarà un appuntamento dedicato solo alla musica, ma si estenderà a danza, teatro, arte e multimedialità.
È prevista la partecipazione al concerto di giovani cristiani da tutta la Lombardia: «l’invito è rivolto a tutti – spiegano gli organizzatori -, l’appuntamento vuole essere ancora una volta una grande festa per chi ama Dio e vuole condividere la gioia della sua fede con altri che hanno il suo stesso sentimento».
Nel comprensorio di Concorezzo saranno presenti gli stand di missioni cristiane che lavorano con e per i giovani. L’ingresso alla serata è libero.
Per informazioni: tel. 338/5086453 (Davide); e-mail: info@musicacristiana.it