Voci di Sion, ritorno con un doppio cd

By 1 Dicembre 2006Musica e dintorni

CASERTA – Dopo sei anni di assenza le Voci di Sion tornano con un nuovo lavoro discografico: si intitola “Live” ed è un doppio cd prodotto dalla “The way of Worship production”.

«L’incisione – spiega Giuseppe Conte, respnsabile del gruppo – è frutto di un solo pomeriggio trascorso in lode e adorazione nello studio “Massive” di Milano, e raccoglie i canti composti nel corso di quest’ultimo anno. Quasi nessun canto, o forse davvero nessuno, è stato scritto a tavolino con carta e penna, e vari dei brani proposti sono canti spontanei. Li abbiamo così registrati insieme alle preghiere, alcune letture dalla Bibbia e alle dichiarazioni profetiche per la nostra generazione».

Nell’ottica della spontaneità sono stati lasciati anche i difetti nell’esecuzione, «tesimonianza dell’estemporaneità di quell’adorazione sincera che è scaturita» nel corso del pomeriggio.

Chi sono le Voci di Sion: http://www.musicacristiana.it/artisti/vocision_bio.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔