DESIO (MI) – Musica, danza, teatro, multimedia, arte, riflessioni e omaggi: continua ad arricchirsi il programma di Popolo in festa 2007, sesta edizione della fortunata manifestazione di inizio estate che dal 2002 si propone come ideale conclusione per le attività mensili di Giovani in Brianza.
L’appuntamento è per sabato 7 luglio dalle ore 20 presso la chiesa Risveglio di Desio (via Brennero, 4); tra le novità dell’edizione 2007, la presenza di Lidia Genta e Stefano Rigamonti da Asti, noti e apprezzati artisti cristiani, che proporranno due set acustici voce e pianoforte.
Inoltre saranno presenti gli Impatto Profondo, il Gruppo Gesta, la Risveglio, Emanuele Riotta dei Mosajco.
Popolo in festa quest’anno avrà come tema “… e adesso?”; come ormai tradizione, Popolo in Festa ospiterà stand di missioni e realtà impegnate in Italia e nel mondo, per dare ai presenti uno spunto e uno stimolo a essere cristiani coerenti, preparati e attivi nella diffusione del messaggio di speranza del vangelo.
Nel corso delle pause della serata sarà attivo il consueto banco libri, un banco cd e uno spazio-ristoro con bibite, panini e dolci. E poi, al termine, come nostra tradizione, ci sarà un simpatico kit omaggio per tutti i presenti. L’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni: web: www.musicacristiana.it/brianza; e-mail: musica@gospel.it; tel. 338/5086453