Roma, notte bianca con i Pattixfetti

By 31 Agosto 2007Musica e dintorni

ROMA – Sabato 8 settembre si svolgerà a Roma la notte bianca 2007, durante la quale il gruppo rock cristiano Pattixfetti si esibirà in concerto.

La band romana terrà il concerto alle 24 presso il Lungotevere della Magliana (tra ponte Marconi e via della Magliana) all’interno della festa “Il faro della notte bianca”, organizzata dal mensile “Il faro” di Roma e dall’associazione “Vivere la gioia” con il patrocinio dell’Assessorato alle politiche culturali del Comune e del XV Municipio di Roma.

I Pattixfetti oltre al repertorio di canzoni già note, ne proporrà di nuove, che presto dovrebbero essere disponibili su cd. «I brani – spiega Fosco Ieva, responsabile dell’associazione “Vivere la gioia” – fanno chiaro riferimento al messaggio biblico, tramite l’esperienza personale di fede dei ragazzi stessi, testimoniando la fede in Gesù a tutti».

L’ingresso è gratuito e per chi lo desidera c’è anche la possibilità di arrivare per cena e mangiare all’aperto. Alle 21 verrà proiettata su maxi-schermo la partita di calcio Italia-Francia. Sarà adibita un’area apposita per intrattenere i bambini.

La rete televisiva Roma Uno si occuperà delle riprese video. [sr]

Per informazioni: www.lanottebianca.it

Chi sono i Pattixfetti: http://www.musicacristiana.it/artisti/pattixfetti_bio.html

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔