Chantal Prestigiacomo vince il Sabaoth Festival

By 15 Novembre 2008Musica e dintorni

MILANO – Chantal Prestigiacomo di Palermo, con il brano “Isaia 53”, ha vinto la quinta edizione del Sabaoth festival della musica. Secondo classificato Andrea Ricchi con “Il respiro dell’anima”, seguito da Elysa Balsamo con “Anche se”.

Il premio speciale del pubblico, espresso via sms dai presenti e dagli ascoltatori collegati al Circuito radio cristiane e Sabaoth Radio, è andato invece ad Angelo Maugeri e la sua “Silenziosamente”.

Nel corso della serata sono stati resi noti anche i vincitori degli Adam Awards relativi alla terza edizione del Sabaoth International Film Festival.

Ad annunciare i premi della manifestazione, che si è svolta dal 12 al 15 novembre 2008 presso l’Apollo Spazio Cinema di Milano con la proiezione di 28 pellicole suddivise in sei categorie, oltre a due fuori concorso, è stata Liliana Oliveri, direttore artistico della rassegna.

Tra i vincitori “Friends for life” di Michael Spence come miglior lungometraggio (Grizzly Adams Productions), “Strumenti” di Lillo Sorce come miglior cortometraggio, “Friends and heroes” di David e Alison Dorricott come miglior film per ragazzi, “Dog days of summer” di Mark Freiburger per la migliore opera prima, Heart of a soul surfer di Becky Baumgartner come miglior documentario corto, “The case for Christ-Inchiesta su Gesù” di Timothy e Michael Eaton come miglior documentario lungo.

È stato inoltre attribuito il “Premio parabola-miglior messaggio cristiano” a “The one lamb-L’ultima corsa” di Bryan Forrest, mentre il premio del pubblico è andato a “The list” di Gary Wheeler.

Il resoconto della serata: http://www.musicacristiana.it/recensione.php?id=1227617940

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔