I “Grafted branches” in concerto al pub “Le pecore”

By 18 Gennaio 2008Musica e dintorni

MILANO – Per la prima volta al pub evangelico “Le pecore” (via fiori chiari,21) di Milano, il gruppo rock cristiano “Grafted branches” si esibirà in concerto domenica 20 gennaio alle 20.30

«I Grafted Branches – spiegano gli organizzatori – sono una nuova e promettente band di christian-rock made in Italy».

Il gruppo nasce a Napoli nel 2002 con il nome di “Wave”; nel 2006 si costituisce l’attuale formazione adottando il nome “Grafted branches” (ramo innestato).

La band partecipa a diverse manifestazioni live, tra cui “Crusade for Christ”, “Rock on the Rock Festival”, “Rock on Christmas”, IXD06 e molti altri. Nel dicembre 2006 la band si esibisce per la prima volta davanti al pubblico britannico, a Peterborough (England).

In seguito all’esperienza inglese, la band si concede un periodo di pausa per la realizzazione di nuovi brani, che hanno dato vita al loro primo album “By faith”, «che – proseguono gli organizzatori del concerto milanese – sta riscuotendo un buon interesse nel mercato internazionale della musica rock».

Ingresso libero. [sr]

Per informazioni: www.lepecore.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔