Julim Barbosa presenta su crc.fm “Quasi unplugged ’08”

By 28 Ottobre 2008Musica e dintorni

SEREGNO (MI) – Venerdì 31 ottobre alle 14.30 andrà in onda su crc.fm (circuito radio cristiane) uno speciale di musicacristiana.it durante il quale verrà presentato in anteprima l’ultimo cd di Julim Barbosa, “Quasi unplugged ’08”.

Intervistato da Paolo Jugovac, Julim Barbosa racconta e presenta il suo secondo prodotto discografico da solista: 19 brani per un doppio cd live, registrato durante il concerto tenuto a Chiasso nello scorso mese di maggio e che ha visto duettare con l’artista brasiliano Corrado Salmé, Nico Battaglia, Simone Giandolfi e Ornella Vanoni.

L’album, realizzato a solo un anno dal precedente cd di lode “Giusto re”, sarà disponbile a inizio novembre e verrà presentato ufficialmente sabato 15 novembre al Sabaoth Festival.

L’intervista sarà trasmessa in replica lunedì 3 novembre alle 14.30 e dopo la diretta di venerdì 31 sarà disponibile sul sito di crc: http://www.crc.fm [sr]

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔