Musica e fumetti nella quarta serata di CA 2008

By 25 Luglio 2008Musica e dintorni

ACQUASPARTA – Jazz, sonorità celtiche classici e pop italiano nella quarta serata di Christian Artists 2008, di nuovo in piazza dopo i due appuntamenti “classici” a Palazzo Cesi.

Il concerto, quasi una rassegna, si è aperta con la cantante e pianista tedesca Sefora Gaertig-Nelson: studi negli USA, residenza in Germania a due passi dalla Foresta nera, ha confermato il suo talento proponendo tre brani tra cui “Fragen”, un interessante brano pop tedesco.

Divertente siparietto con la premiazione dei migliori partecipanti al corso di fumetto della School of arts, tenuto da Filippo Tomassi, per poi tornare di nuovo alla musica: la promettente Karen Marra di Cecina (LI) ha proposto un suo brano, “I know you are here”, dimostrando una buona pasta vocale su cui lavorare nei prossimi anni.

Ritorno al classico con Alfredo Castiglione, oratore principale di Christian Artists 2008, che per l’occasione si è cimentato sulle celebri note di “A Dio sia la gloria”; la serata si è poi conclusa con un’anteprima dei New Voices, quartetto che sarà protagonista stasera all’ultimo appuntamento di Christian Artists: Stefano De Fenza da Bologna, Mara Valenti da Concorezzo (MI), Maria Luisa Matino da Perugia e Lucia Ferrara da San Severo (FG) hanno proposto “Dio è la tua forza” dei Livingospel per poi chiudere con Stefano e Mara in duo sulle note di “Nei giardini del mio cuore” di Antonio Decimo.

Stasera, nell’ultimo appuntamento serale di Christian Artists 2008, oltre ai New Voices sono in programma varie sorprese, tra cui l’esibizione musicale-coreografica dei ragazzi che hanno partecipato ai corsi della School of Arts.

Il programma completo della settimana e aggiornamenti nel corso della giornata sulle novità proposti dalla redazione di evangelici.net sono disponibili presso il sito http://www.christianartists.it/2008

Il foglio quotidiano di Christian Artists 2008:
pagina 1
pagina 2

(nella foto: Sefora Gaertig-Nelson alla tastiera)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔