TORINO – I cantanti cristiani Gianni e Katia sono tra i partecipanti al concorso per talenti emergenti “Seven live” trasmesso da alcune emittenti private; i concorrenti posso essere votati da casa tramite un SMS.
Gli artisti si esibiscono dal vivo sul palco del Teatro 7 di Torino e le esibizioni vengono trasmesse da Rete7, Piemonte SAT (SKY 846) e Video Nord. I partecipanti potranno essere votati dal pubblico attraverso un SMS durante la trasmissione, che si svolge in più puntate.
Gianni e Katia proporranno le loro canzoni cristiane nella quarta puntata, che andrà in onda domenica 22 febbraio alle ore 20.50; ai punti ottenuti dalla giuria potranno essere sommati quelli che verranno inviati al numero 348/4324779 durante l’apertura del televoto secondo le modalità indicate su www.7live.tv/concorsoC.html.
«Partecipare a questo concorso – spiega Gianni Molisso, chitarrista – è, per noi, una buona occasione per far sentire al pubblico di una televisione “secolare” della musica cristiana e quindi poter parlare in qualche modo del messaggio del Vangelo».
I due artisti, coniugi nella vita, sono responsabili della lode nella comunità evangelica “Casa di preghiera” di Torino; nel 2005 hanno prodotto il loro primo album: “Preferisco stare…”. [sr]
Chi sono Gianni & Katia: http://www.musicacristiana.it/formazione.php?id=1155149736