
DESIO (MB) – Sabato 17 dicembre alle 20.30 presso il Biloft di Desio (via Brennero, 4) andrà in scena “Una luce nel buio 2011”: una serata tra letture, riflessioni, musica, e multimedialità per raccontare la Storia che ha cambiato il mondo.
Quello di Desio non sarà solo un classico racconto natalizio, ma qualcosa di più: partendo dalla natività, “Una luce nel buio” tratteggerà alcuni momenti salienti della vita di Gesù e il messaggio di speranza che ha portato nel mondo.
Organizzata dalla chiesa evangelica di Desio-via Guarenti (MB), la serata vedrà la presenza di una band formata da Davide Marazzita (chitarre e voce) Maria Luisa Martino (voce) Gabriele Santacroce (pianoforte) Cristoforo Rossinelli (tromba). Le letture, per la voce di Paolo Jugovac, saranno ambientate e drammatizzate dalla direzione artistica di Samuele Marazzita con la collaborazione di Rocco Gentiluomo.
Ad arricchire questo particolare recital dedicato alla natività, un intervento musicale degli Altripercorsi, con una reunion a sorpresa apposta per l’appuntamento di Desio.
Al termine del concerto, a ingresso libero, come di consueto ai presenti verrà offerto un rinfresco e un brindisi insieme agli artisti.
Per informazioni: info@musicainparole.net