"Una luce nel buio" torna a Desio

By 15 Dicembre 2011Musica e dintorni

DESIO (MB) – Sabato 17 dicembre alle 20.30 presso il Biloft di Desio (via Brennero, 4) andrà in scena “Una luce nel buio 2011”: una serata tra letture, riflessioni, musica, e multimedialità per raccontare la Storia che ha cambiato il mondo.

Quello di Desio non sarà solo un classico racconto natalizio, ma qualcosa di più: partendo dalla natività, “Una luce nel buio” tratteggerà alcuni momenti salienti della vita di Gesù e il messaggio di speranza che ha portato nel mondo.

Organizzata dalla chiesa evangelica di Desio-via Guarenti (MB), la serata vedrà la presenza di una band formata da Davide Marazzita (chitarre e voce) Maria Luisa Martino (voce) Gabriele Santacroce (pianoforte) Cristoforo Rossinelli (tromba). Le letture, per la voce di Paolo Jugovac, saranno ambientate e drammatizzate dalla direzione artistica di Samuele Marazzita con la collaborazione di Rocco Gentiluomo.

Ad arricchire questo particolare recital dedicato alla natività, un intervento musicale degli Altripercorsi, con una reunion a sorpresa apposta per l’appuntamento di Desio.

Al termine del concerto, a ingresso libero, come di consueto ai presenti verrà offerto un rinfresco e un brindisi insieme agli artisti.

Per informazioni: info@musicainparole.net

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔