MILANO – Dopo il successo del videoclip “Un nuovo giorno” e l’inserimento di due suoi singoli nella nota compilation Hit Mania Champions, un altro avvenimento positivo per il cantautore cristiano Angelo Maugeri: è stato inserito nel tour estivo di “Radio Italia – Anni 60”, quindi questa estate porterà le sue composizioni in varie località italiane insieme a big della musica italiana.
Il 7 aprile il tour sarà presentato in anteprima a Ladispoli (RM) alle 21.30 nella piazza principale della città (piazza Roberto Rossellini) dove Angelo Maugeri esordirà nel live di Marina Fiordaliso (in arte semplicemente Fiordaliso), da sempre considerata una delle migliori interpreti della musica leggera italiana.
Una soddisfazione, questa del tour estivo con Radio Italia, che premia l’abbondante e paziente lavoro di semina e d’investimento che il giovane cantautore porta avanti dal 2005. «Lo considero – confida Angelo Maugeri a musica cristiana.it – un altro passo avanti per la musica cristiana italiana nel compito di riuscire a essere conosciuta e di portare un messaggio oltre le mura delle nostre realtà locali». «Ringrazio – prosegue – prima di tutto Dio perché è sempre fedele alle sue promesse e dopo anche il mio produttore Marco Canigiula insieme a tutto lo staff dell’etichetta Cantieri Sonori che mi stanno dando delle opportunità sia di crescere artisticamente, sia di far assumere caratteristiche di maggior professionalità ai miei progetti nella musica cristiana». [gp]
Il sito di Angelo Maugeri: www.angelomaugeri.it