Angelo Maugeri su "Hit Mania Champions 2013"

By 21 Febbraio 2013Musica e dintorni

MILANO – A pochi giorni ormai dall’uscita (prevista alla fine del mese) dell’album di Angelo Maugeri, intitolato “Un nuovo giorno”, l’etichetta discografica dell’artista annuncia la firma di un contratto editoriale con Universo Spa, distributrice nei negozi d’Italia della compilation “Hit Mania Champions 2013”.

Nel cd “Next vol. 3”, uno dei quattro volumi della compilation che avrà una prima tiratura di 100 mila copie, ci saranno due singoli estratti dal nuovo album di Angelo Maugeri.

«I due brani che Giulio Panei, direttore artistico della compilation, ha fortemente voluto e selezionato – spiega l’etichetta di Angelo Maugeri – sono “Un nuovo giorno” e “Mentre mi colori dentro”». Se il videoclip del primo brano è già stato lanciato su YouTube raggiungendo ben trentasettemila visualizzazioni in un mese, l’altro brano è ancora del tutto inedito al pubblico e vede il cantautore cristiano collaborare con Manuel Moscati, artista apprezzato ad Amici nel 2011 e nelle selezioni finali di Sanremo 2012.

I due brani di Angelo Maugeri, così come l’intero cd, sono prodotti da Cantieri Sonori di Marco Canigiula con il quale Angelo Maugeri lavora dal 2007. [gp]

Per informazioni: www.angelomaugeri.it

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔