"Scelte", il videoclip sbarca in tv

By 10 Dicembre 2014Musica e dintorni

MILANO – Ad appena quattro giorni dalla pubblicazione ha superato quota mille visite il nuovo singolo di Angelo Maugeri, “Scelte”, lanciato su Youtube lo scorso venerdì 5 dicembre.

Il brano, presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2015, farà parte del prossimo album del cantautore, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno; scritto a quattro mani con Marco Canigiula e prodotto dall’etichetta discografica Cantieri Sonori, si concentra sulle scelte («metafore di un cammino, certe guidate dall’istinto, altre dal pensiero»), sulle loro conseguenze, sul bisogno insopprimibile di dare senso alla vita («Hai bisogno di un motivo per guardare lontano e trovare con gli occhi qualcosa di nuovo… il vero cammino»).

Motivo di soddisfazione per Maugeri l’inserimento sul video del marchio Vevo, certificazione offerta da Youtube ai contenuti ufficiali e leciti e di solito riservato alle produzioni di qualità: «un’ulteriore conferma per il mio percorso artistico – conferma Maugeri – dopo essere stato il primo artista cristiano italiano a ottenere da parte di Facebook la verifica della propria pagina ufficiale».

Il video, girato all’EUR di Roma per la regia di Marco Canigiula e la collaborazione di Francesco Sponta, è disponibile su youtube.

AGGIORNAMENTO: il videoclip è stato selezionato da iLIKE.TV (canale 163 del digitale terrestre): verrà trasmesso lunedì 22 dicembre, tra le 19 e le 21.

la scheda del brano
chi è Angelo Maugeri

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔