“Mission praise” diventa digitale

By 17 Gennaio 2008Rassegna Stampa

LONDRA – Le Chiese di tutto il mondo potranno cantare le lodi al Signore online dopo il lancio del primo grande libro degli inni in formato digitale.

Mission Praise – che ha venduto più di due milioni di copie ed è il più popolare libro degli inni in Gran Bretagna e in tutto il mondo – è da oggi disponibile sul sito www.missionpraise.com.

Gli utenti potranno cercare tra le 1.800 e più canzoni e, per 79 dollari all’anno, scaricare parole, spartiti e tracce audio con le basi musicali.

Potranno inoltre creare playlist con i loro ordini, salvarle e condividerle con gli altri utenti online.

Mission Praise è stato pubblicato per la prima volta nel 1984 in occasione della visita in Gran Bretagna del predicatore americano Billy Graham. E’ stato il primo libro degli inni a combinare canti tradizionali con canzoni di fede più recenti.

L’editore HarperCollins ha commentato che il libro digitale sarà una risposta ai leader di chiese e congregazioni che sono orientati ad usare le nuove tecnologie.

fonte: Reuters
data: 17/1/2008

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔