Le chiese della Brianza in piazza

By 25 Giugno 2013Rassegna Stampa

SEREGNO (MB) – Musica, cantastorie, burattini e animazione per bambini: un pomeriggio fuori dall’ordinario, sabato scorso in piazza Vittorio Veneto con la prima edizione di “Brianza, fede, cultura”, iniziativa organizzata dalle chiese evangeliche per rilanciare, attraverso l’arte e la cultura, i valori e il messaggio di speranza trasmessi dal Vangelo.
Per l’occasione erano in piazza le chiese evangeliche di Nova Milanese e la neo-costituita chiesa seregnese, che ha sede in via Beato Angelico. La comunità cittadina raccoglie il testimone dalla chiesa evangelica che, fino a poco tempo fa, operava a Desio.
La manifestazione, che ha suscitato attenzione e curiosità da parte di quanti hanno trascorso per le vie del centro storico parte del pomeriggio di sabato, ha visto la presenza dei “Raccontastorie” di Legnano, della cantautrice Sara Taccardi e del gruppo “I Granelli di senape” di Nova Milanese.

di: Sergio Lambrugo
da: Giornale di Seregno
data: 25/6/2013

(nella foto di Samuele Marazzita, l’animazione per bambini del gruppo “I Granelli di senape”)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔