Anche a Trani previsto nuovo locale evangelico

By 13 Febbraio 2014Rassegna Stampa

TRANI (BT) – Il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, ha incontrato i rappresentanti della locale Chiesa Evangelica. Nelle scorse settimane, il pastore Vincenzo Grande aveva scritto al primo cittadino per ricordare l’impegno assunto dall’amministrazione, ossia quello della concessione di un suolo con diritto di superficie per la costruzione di un locale di culto evangelico nella città di Trani e, nello specifico, nella zona di via Superga.

Il sindaco, unitamente all’assessore all’urbanistica, Giulio Suzzi, ha garantito la massima disponibilità dell’amministrazione a esaudire questa richiesta che, a oggi, non si è potuta rendere concreta in conseguenza della mancata disponibilità di suoli da parte dell’Ente. Tuttavia, i numerosi piani urbanistici esecutivi presentati (e alcuni già adottati dal Consiglio comunale) permetteranno di rendere concreta l’aspirazione della comunità cristiana evangelica verso la quale – ha detto il sindaco – non sussistono motivi ostativi da parte del Comune.

da: traniviva.it
data:11/2/2014

(nella foto: Trani, Castello svevo)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔