Christopher, cieco e autistico canta per Dio

By 3 Luglio 2014Rassegna Stampa

ROMA – Il suo obiettivo nella vita è molto chiaro: “condividere la visione di Dio” attraverso il canto. Lui è Christopher Duffley, 13 anni, cieco dalla nascita e autistico ma con un grandissimo dono: una voce angelica.

Oggi Christopher, ormai famoso in tutti gli Stati Uniti, ha all’attivo più di 120 esibizioni, molte delle quali in ambito religioso (soprattutto cristiano-evangelico).

Nel 2013 è stato pubblicato il suo primo album, intitolato “Eyes of my heart” ricco di rimandi alla Bibbia e all’amore di Dio per gli uomini. Ma oltre alle perfomance canore, Christopher è molto attivo sul web e sui social network: ha un suo canale Youtube e su Facebook ha già 14 mila fan. Christopher è anche un attivista dell’associazione di volontariato “Otto giorni di speranza”. Per il bambino, come si legge sul suo sito ufficiale e sulla pagina Facebook, la religione è molto importante: tra le sue influenze musicali un posto d’onore è assegnato alla Sacra Bibbia.

Le disabilità fisiche e mentali non hanno impedito al talentuoso ragazzino americano Christopher Duffley di cimentarsi nel canto, e così nel corso degli anni ha incantato pubblici e platee con la sua voce.

di: Corrado Paolucci
da:Aleteia.org
data: 1/7/2014

(nella foto: Christopher Duffley, 13 anni)

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔