Justin Bieber studia la Bibbia e si battezza

By 11 Giugno 2014Rassegna Stampa

MILANO – Una svolta inaspettata per Justin Bieber, cantante, musicista e attore canadese ventenne che la scorsa settimana si è fatto battezzare dal pastore Carl Lentz, intraprendendo dunque un percorso di fede in reazione alle polemiche per gli insulti e i commenti razzisti apparsi in filmati circolati qualche giorno fa.

I video risalgono a quando la popstar canadese aveva solamente quindici anni, però le parole e le espressioni a sfondo razzista sono comunque pesanti: «Mi dispiace molto – si è difeso Justin -. Io prendo tutte le mie amicizie con persone di tutte le culture molto seriamente e mi scuso se ho offeso o ferito qualcuno con il mio comportamento infantile e ingiustificabile».

E così Bieber avrebbe anche trascorso un periodo di tempo dedicandosi a un intenso studio della Bibbia per prepararsi al battesimo che è avvenuto per immersione in acqua [come si fa in ambito evangelicale, ndr] a casa di un amico usando una vasca da bagno. Bieber ha preferito mantenere il rito privato e non essere protagonista di un evento pubblico che avrebbe attirato una folla di curiosi e paparazzi.

da: agenzia TMNews.it
data: 9/6/2014

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔