A Desio risuona il gospel natalizio (e non solo)

By 9 Dicembre 2014Segnalazioni

Non sarà il solito concerto natalizio quello che si terrà domenica 21 dicembre dalle 17 presso la chiesa Gospel di Desio (via Brennero, 4): “È nato. Canti della tradizione gospel”, organizzato dalle chiese evangeliche di Desio, Seregno e Nova Milanese, sarà una significativa occasione per ricordare la Natività, ma anche un momento-revival attraverso la tradizione musicale evangelica, dall’Ottocento a oggi, rivissuta attraverso i suoi brani più noti.

Sul palco, presentati da Elvia Mazzon Varé e Paolo Jugovac saliranno i Gospel Project di Desio, i Promiselife di Nova Milanese, il tenore argentino Ricardo Mirabelli, la solista cremonese Miriam De Luca e la band di Davide Marazzita; nel corso dell’incontro alcune tra le più note organizzazioni evangeliche italiane e internazionali presenteranno gli ultimi sviluppi del loro impegno sociale culturale e spirituale.

per informazioni: tel. 338/5468504; e-mail: brianzagospel@gmail.com

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔