Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Benvenuti
   4 chiacchiere tra amici
(Moderatori: saren, andreiu)
   aiuto
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: aiuto  (letto 358 volte)
reiky6
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3
aiuto
« Data del Post: 22.12.2008 alle ore 21:28:04 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

buona sera a tutti, mi chiamo ivan, mi trovo in una situazione molto precaria, lo so non mi conoscete, ora cercherò di raccontarvi un po di me, ho 37 anni vivo poco fuori palermo e al sud il lavoro è non solo precario ma anche in nero, è avolte come con l'ultimo lavoro che ho avuto non pagano per niente.
premetto subito che non chiedo soldi non mi interessano, quello che chiedo e di potermeli guadagnare,  
si sto cercando aiuto nel trovare un lavoro, ma sono anche stufo di stare al sud mi piacerebbe tanto  
cambiare area, cambiar gente, e perche no avvicinarmi a gesu, i miei ultimi 4 anni sono stati pessimi, non ho preso in considerazioni atti estremi perche 3 anni e mezzo fa ho incontrato un cagnolino di piccola-media taglia, e da allora non ci siamo più separati,  e grazie a lui alle sue  
feste che mi fa ogni volta che mi vede già a me torna la voglia di combattere e andare a vanti, e  
cosi ho fatto tra un lavoro precario ed un altro, ma l'ultimo mi veramente distrutto, ho lavorato (ma è meglio dire prestato servizio) presto una struttura una casa pensione per cani, ma a me dicevano che non c'erano mai soldi mentre loro avevano sempre cose nuove, ma visto che mi davano vitto e alloggio, ho restito il piu possibile, ma ora le cose vanno male dopo un anno anche per loro e non mi  
possono piu tenere, quindi non solo senza lavoro, ma anche senza un tetto.  Cercando cercando mi sono  
imbattuto in voi, quando andavo a scquola avevo dei conpagni evangelici e una volta ho avuto anche un  
collega di lavoro evangelico, certo so che esitono diverse diramazioni, ma erano felici, io è da tanto che vivo solo, ormai sono un orso, non ho una famiglia alle spalle, i miei si sono separati e non ho piu rapporti con loro da molto tempo, io non voglio arrendermi ora, o almeno non ancora, ma senza un tetto sopra la testa non posso certo cercare un lavoro, come mi presento alle persone ai  
colloqui di lavoro se non riesco a riposare o a farmi una doccia? bhe forse mi sto dilungando forse sto scrivendo cose che non cetrano nulla, ma ho troppo bisogno di aiuto, non ho nulla che mi tiene alla mia città, e pur vero che se riuscissi a trovare anche un box auto o un sotto scala e restassi a palermo non dovrei rincominciare da zero ma da 2, ho la possibilità di fare da dog sitter, sono bravo col pc, e ogni tanto grazie a vecchi amici riesco a venderne o ripararne uno, ma non sempre, e  
torniamo al punto di partenza avendo un luogo dove fermarmi a organizzarmi riuscirei senz'altro a riprendermi come ho già fatto in passato, ma ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovare un posto dove stare, che naturalmente non posso pagare da subito, per questo anche un box auto o un sotto scala mi vanno bene, sarei anche disposto a lavorare per solo vitto e alloggio, non chiedo di piu, poi sarà  compito mio cercare di sistemarmi, certo se poi a tutto questo aggiungo la curiosità di provare cosa  
vuoldire far parte di una chiesa, di una grande famiglia con un padre buono, potrebbe finire che non ne esca piu e che finalmente trovo la pace interiore.
vi prego non lasciatemi solo, già mi sento solo anche quando sono per strada in mezzo a tanta gente.
grazie a tutti anche solo di aver letto questa lettera.
vi lascio il mio numero 339.24.48.947
io da domani non avrò piu nenache la possibilità di vedere l'email.  
vi sarei grato se mi potreste mettere in contatto con qualche vostro fratello di palermo cosi anche incontrandoci gli posso spiegare meglio le cose.
Loggato
elovzu
Amministratore
*****




Ti ama davvero!

   
WWW    E-Mail

Posts: 3881
Re: aiuto
« Rispondi #1 Data del Post: 23.12.2008 alle ore 09:38:30 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Cerchiamo di farti contattare da qualcuno in zona.
Che il Signore ti guidi e ti protegga in questi momenti difficili.
Con affetto,
Loggato

Francesco

"E' meglio accendere una candela che lamentarsi delle tenebre"
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy