Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Utilità varia
   Cerco, offro, scambio
(Moderatore: marco)
   Cercasi volontarie per intervista
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: Cercasi volontarie per intervista  (letto 413 volte)
Silvia_DP
Osservatore
*



W questo FORUM!!!

   
WWW    E-Mail

Posts: 2
Cercasi volontarie per intervista
« Data del Post: 22.02.2006 alle ore 19:02:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia Dai Pra' e sto cercando donne e ragazze che studino, abbiano studiato o abbiano intenzione di studiare teologia per poi intraprendere la strada pastorale. Stro realizzando un lungo reportage sulle donne prete, ho già intervistato varie pastore, e adesso cercavo delle donne più giovani, che magari non avessero ancora intrapreso la professione, o che la avessero intrapresa da poco. Se tra di voi c'è qualcuna interessata, mi può scrivere a silviadaipra@yahoo.it     Grazie mille!
Loggato
alessia
Admin
*****





   
WWW    E-Mail

Posts: 1306
Re: Cercasi volontarie per intervista
« Rispondi #1 Data del Post: 08.09.2006 alle ore 23:55:19 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao Silvia.
Io ho 33 anni e ho studiato teologia 13 anni fa all'estero (presso una scuola biblica evangelica "dei fratelli"Occhiolino ma con la semplice intenzione di approfondire la mia conoscenza della Bibbia.  
Se posso esserti utile, mi trovi a questo e-mail: alessia@evangelici.net
« Ultima modifica: 08.09.2006 alle ore 23:55:55 by alessia » Loggato
Pagine: 1  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy