Progetto Archippo - Seminari a domicilio
Benvenuto Visitatore. Fai Login o Registrati.   Regolamento Leggi il regolamento completo

Indice Indice   Help Help   Cerca Cerca   Utenti Utenti   Calendario Calendario   Login Login   Registrati Registrati

 
   I Forum di Evangelici.net
   Vita di chiesa e cammino cristiano
   Lode, Musica e Arte cristiana
(Moderatore: Asaf)
   P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Topic Precedente | Prossimo Topic »
Pagine: 1 2 3  · vai in fondo · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa
   Autore  Topic: P.O.D. & MxG  cooming soon ...  (letto 1864 volte)
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #30 Data del Post: 28.09.2003 alle ore 21:23:21 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Aggiungo altri contributi dagli States:
 
NATHAN: If you want a straight up answer from Sonny (lead singer) himself, check out www.soulblaze.com for an awesome interview where he doesn't dance, he tells it straight. We need to keep these guys in prayer so they can continue to follow God's call for them, whatever it may be.
In addition to my previous post, Sonny said in an interview with Blender magazine (most definitely not a Christian mag) that he has left his marijuana addiction behind
 
NATHAN: Se volete una risposta diretta da Sonny (voce solista del gruppo) potete andare su www.soulblaze.com dove c'è una intervista spettacolosa dove sonny parla direttamente senza danzarci intorno. Dobbiamo continuare a mantenere questi ragazzi in preghiera così che possono continuare a seguier la chiamata di Dio per loro, qualunque essa sia.
In aggiunta al mio precedente post Sonny ha detto in una intervista con la rivista Blender (chiaramente definita una rivista non cristiana) che lui aveva abbondato motlo tempo prima la sua dipendenza dalla marijuana
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #31 Data del Post: 30.09.2003 alle ore 08:12:55 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Un altro contributo dagli States
 
JOSH: The drugs and alcohol is the reason they let go of there old guitarist. They didn't want to be misrepresented!
 
JOSH: Le droghe e l'alcool sono state la ragione per cui hanno lasciato che il vecchio chitarrista lasciasse la band. Loro non volevano essere mal rappresentati
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
Valy
Membro
***




L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...

   
WWW    E-Mail

Posts: 259
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #32 Data del Post: 24.10.2003 alle ore 00:48:09 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Dico...state scherzando? Questo pomeriggio mio fratello mi ha chiamato a vedere uno dei loro video ed è stato a dir poco raccapricciante, c'erano certe scene che neanche oso descrivervi...mamma mia...tutt'ora non ci posso pensare...ma quali cristiani? Smettiamola...
Loggato

Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia"
Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
loretta
Membro familiare
****






   
WWW    E-Mail

Posts: 487
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #33 Data del Post: 24.10.2003 alle ore 08:35:45 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

valy, ma allora non ne hai capito interamente il  senso.
Io l' ho  trovato senza ombra di dubbio molto coraggioso e molto drammatico ed espressivo. Tieni presente che per prima cosa non è stato fatto per il pubblico cristiano ma giustamente per quelli che si muovono nel mondo e non hanno i tuoi stessi principi......... ispira molto al confronto e alla discussione, anche con giovani cristiani.
Nel suo genere fantastico, sempre che parliamo della stessa clip. Sorridente  
Loggato

Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l’aurora, la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Valy
Membro
***




L'anima mia è assetata di Dio, del Dio vivente...

   
WWW    E-Mail

Posts: 259
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #34 Data del Post: 24.10.2003 alle ore 12:04:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 24.10.2003 alle ore 08:35:45, loretta wrote:
valy, ma allora non ne hai capito interamente il  senso.
Io l' ho  trovato senza ombra di dubbio molto coraggioso e molto drammatico ed espressivo. Tieni presente che per prima cosa non è stato fatto per il pubblico cristiano ma giustamente per quelli che si muovono nel mondo e non hanno i tuoi stessi principi......... ispira molto al confronto e alla discussione, anche con giovani cristiani.
Nel suo genere fantastico, sempre che parliamo della stessa clip. Sorridente  

 
Scusami, ma non ho capito COSA hai trovato di coraggioso, drammatico ed espressivo...per il resto, la canzone mi pare che si intitolava "Will You"  e sono rimasta un po' sconvolta a dir la verità.  
PS. Non sto religiosamente esagerando come a volte mi capita di fare.
Loggato

Il mio cuore mi dice da parte tua "Cerca la mia faccia"
Io cerco la tua faccia oh Dio...(Sl. 27)
alive
Simpatizzante
**



Pace a tutti, belli e brutti! :-)

   
WWW    E-Mail

Posts: 33
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #35 Data del Post: 28.10.2003 alle ore 13:41:24 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica

Ciao raga, a me piacciono molto i P.O.D. ma credo ke per i giovani nn cristiani sia un concerto come tutti gli altri xkè x loro i P.O.D. sono un gruppo come i Linkin Park ecc... e nn sanno che sono cristiani (ammettendo ke lo siano davvero). Cmq preferirei di più un concerto dei delirious, third day o anke i Mercy Me xkè fanno uno stile di musica ke va molto a passo con i tempi e poi sono cristiani. Ciao rispondete
Loggato

Osserva i miei comandamenti e vivrai.
primodeipeccatori
Membro familiare
****



fallo con tutte le tue forze

   
WWW    E-Mail

Posts: 392
Re: P.O.D. & MxG  cooming soon ...
« Rispondi #36 Data del Post: 28.10.2003 alle ore 13:43:33 »
Rispondi con quote Rispondi con quote   Modifica Modifica


on 28.10.2003 alle ore 13:41:24, alive wrote:
Ciao raga, a me piacciono molto i P.O.D. ma credo ke per i giovani nn cristiani sia un concerto come tutti gli altri xkè x loro i P.O.D. sono un gruppo come i Linkin Park ecc... e nn sanno che sono cristiani (ammettendo ke lo siano davvero). Cmq preferirei di più un concerto dei delirious, third day o anke i Mercy Me xkè fanno uno stile di musica ke va molto a passo con i tempi e poi sono cristiani. Ciao rispondete

 
I Mercy Me sono i migliori in assoluto (per i miei gusti). Averli in Italia per un concerto sarebbe il massimo.
 
Tra l'altro il loro ultimo CD ha venduto più di un milione di copie negli States
 
ciao primo...
Loggato

Tutto quello che la tua mano trova da fare, fallo con tutte le tue forze
Pagine: 1 2 3  · torna su · Rispondi Rispondi   Abilita notifica Abilita notifica    Invia il Topic Invia il Topic    Stampa Stampa

« Topic Precedente | Prossimo Topic »

Evangelici.net è un sito di Teknosurf.it srl ‐ P.IVA 01264890052 ‐ Privacy policy