Migliora Evan Schoombie

By 15 Dicembre 2003Musica e dintorni

ROMA – È migliorata notevolmente la situazione clinica di Evan Schoombie. Come comunicato dal bollettino della missione All Good Gifts International emesso oggi, il giorno delle dimissioni dall’ospedale «i livelli Lipasi di Evan erano acuti di 1063U/L. Questo livello riflette la tossicità chimica nel sangue trattata dal pancreas. I livelli normali per una persona vanno da 7 a 60U/L». Evan era stato dimesso a condizione «che riposi bene, che per tre mesi mantenga una dieta di 1400 calorie al giorno e che si sottoponga regolarmente a dei controlli medici»; i livelli si sarebbero dovuti normalizzare nel giro di qualche mese.
Invece, informa il bollettino dell’AGGI, «abbiamo ricevuto i primi risultati degli esami del sangue dall’ospedale e i livelli Lipasi sono scesi di 834U/L raggiungendo i 229U/L in solamente 4 giorni… I livelli “Amilasi” sono anche scesi di 66U/L arrivando a 97U/L. Il Signore è fedele e ha onorato la fede di Evan e le VOSTRE preghiere in questa situazione».

Leave a Reply

Evangelici.net è un portale di informazione e approfondimento che opera dal 1996 per la valorizzazione del messaggio, dell’etica e di uno stile di vita cristiano

Sostieni il portale ➔